L' unica verità - Gianluca Addeo - ebook
L' unica verità - Gianluca Addeo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' unica verità
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Galand Harrison è un uomo di mezza età, ha un legame speciale con le sue figlie, avute dal fallimentare matrimonio contratto con la sua ex moglie Kate Dickerson. Il passato ha lasciato dei segni che hanno inciso negativamente sulla sua serenità e che lo hanno indotto a fare delle scelte per il prosieguo della propria quotidianità. A peggiorare il suo stato emotivo è una pesante accusa di femminicidio. Il corpo di una donna viene ritrovato privo di vita. I segni sulla vittima dimostrano che si tratta di un’azione efferata in cui non è stata risparmiata la barbarie. L’uomo proclama la propria innocenza, messa a dura prova dagli indizi che trasformeranno la sua vita in un incubo. Gli eventi che si susseguono in rapida sequenza, tra indagini, perquisizioni e interrogatori, intervallati da relazioni passionali e colpi di scena, generano un thriller mozzafiato in cui i vari personaggi sono chiamati a mettere insieme i pezzi del puzzle. Galand Harrison, principale protagonista de L’unica verità, ha la fedina penale pulita e una buona reputazione, ma saranno su?icienti questi due elementi a scagionarlo? O l’uomo ha semplicemente indossato una maschera, tolta la quale si trasforma nell’autore di un feroce crimine? Gianluca Addeo è nato nel 1977 ad Avellino. Diplomatosi all’Istituto tecnico commerciale nel 1996, ha proseguito gli studi presso la facoltà di Giurisprudenza. Nel 1998 ha deciso di interrompere gli studi preferendo intraprendere la carriera militare ottenendo numerosi riconoscimenti e onorificenze, sia sul territorio nazionale che nei teatri operativi in cui è stato impiegato nel corso degli anni. È tuttora un Graduato dell’E.I. Papà di due gemelle di nove anni, appassionato di sport, viaggi, cinema e scrittura, è agli esordi come autore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
242 p.
Reflowable
9791223603352

Valutazioni e recensioni

  • Alfonso82
    Niente è lasciato al caso.

    L'unica verità è scritto con ammirevole precisione dei dettagli , trasporta il lettore nei luoghi e negli spazi senza lasciare niente al caso, concentrandosi si riescono a scovare i profumi dei paesaggi e gli stati d'animo dei protagonisti cosi da essere trasportati da questo romanzo thriller in ogni angolo per scoprire la VERITÀ. le scene si susseguono con il giusto tempismo, la parte finale è da perdere il fiato così da incollare il lettore su ogni rigo... Consigliato!!!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows