Unionen
Gli Unionen è un nuovo quartetto jazz composto da quattro musicisti norvegesi e svedesi di alto livello: Ståle Storløkken, Per “Texas” Johansson, Petter Eldh e Gard Nilssen. Il gruppo, che prende il nome dall'unione storica di Svezia e Norvegia, offre un suono unico, mescolando performance introspettive ed energiche. Il loro album di debutto contiene otto composizioni originali, che mostrano la loro narrazione collettiva attraverso una strumentazione diversa, tra cui pianoforte a coda, cor anglais e altro. La musica evoca emozioni profonde e crea un'esperienza coesiva, e le prime esibizioni hanno ricevuto grandi apprezzamenti, tra cui la partecipazione alla Jazzweek di Colonia. Gli Unionen esemplificano la vera collaborazione democratica nel jazz, trascendendo la semplice classificazione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it