Unionen
Unionen è un nuovo quartetto di quattro musicisti jazz norvegesi e svedesi di livello stellare. Dall'introspezione nebbiosa al rock-out-hardjazz vero e proprio, gli Unionen sono pronti a tracciare la propria strada. È una musica profonda, destinata a superare la prova del tempo per la sua originalità. L'album è composto da otto brani originali, ognuno dei quali sfida una chiara classificazione. Le composizioni mostrano un genuino desiderio di narrazione musicale, abbinato alla capacità di costruire una narrazione che tiene l'ascoltatore vicino. La musica degli Unionen è altamente emotiva, più autunnale che estiva, più nebbiosa che soleggiata, più serale che di mezzogiorno, e soprattutto più unitaria che separata.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it