L' Universale
Tommaso, Alice e Marcello sono tre amici che incarnano i sogni, le illusioni e le sconfitte di una generazione a cavallo degli anni Settanta e il cui destino si intreccia con quello dell'Universale, la storica sala cinematografica fiorentina chiusa nell'89. All'Universale il vero spettacolo non è il film ma il pubblico, è così che i personaggi dello schermo si fondono e si confondono con quelli seduti in sala e la politica, la cultura, la musica si sovrappongono all'amaro e alle patatine sul bancone del bar.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it