Unpleasant Living (Orange Vinyl)
Gli END IT vengono da Baltimora, nel Maryland, e vogliono che lo sappiate. Formatisi nel 2017, i cinque membri del gruppo sono orgogliosi della loro città e spesso affrontano, nei loro testi, il misto di inquietudine e speranza che nasce dalla comunità in cui vivono. La band ha esordito con forza pubblicando, nello stesso anno della formazione, il loro EP omonimo, seguito da One Way Track (2020), che gli ha fatto guadagnare notorietà nella scena hardcore. Gli END IT si preparano ora a pubblicare il seguito, Unpleasant Living, previsto per la primavera su Flatspot Records, la loro etichetta di riferimento. Registrato con Kevin Bernsten ai Developing Nations Recording, Unpleasant Living colpisce con ferocia e determinazione. Il messaggio? “Fatti i fatti tuoi.” La band trae forte ispirazione dall’hardcore degli anni ’90, venendo spesso paragonata a gruppi come Leeway, Gut Instinct e Maximum Penalty. Hanno anche condiviso il palco con artisti molto diversi tra loro, tra cui Cro-Mags, Life Of Agony, Turnstile e Lil Ugly Mane, e quest’anno arricchiranno ulteriormente la lista, intenzionati a suonare il più possibile dal vivo. Senza alcuna intenzione di rallentare, gli END IT sono un gruppo da prendere così come sono - o per niente. La scelta è tua.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it