Unwritten (Peach Coloured Vinyl)
Unwritten è l'album di debutto di Natasha Bedingfield, audace e senza fronzoli. Uscito nel 2004, Unwritten è alimentato da testi di grande impatto e da una vita reale che si ispira musicalmente a un'ampia gamma di influenze e stili. Il brano che dà il titolo all'album, Unwritten, ha recentemente conosciuto un secondo giro di successi e, a distanza di 20 anni, è riapparso nelle classifiche di tutto il mondo. L'album contiene anche l'inno globale These Words, oltre agli altri brani preferiti Single, Wild Horses e I Bruise Easily. Disponibile per la prima volta in vinile, questa edizione speciale per il 20° anniversario è pubblicata su vinile color pesca e include un libretto di 4 pagine contenente i testi e un collage di immagini tratte dal CD originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it