Uomini sull' Annapurna - Maurice Herzog - copertina
Uomini sull' Annapurna - Maurice Herzog - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Uomini sull' Annapurna
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale in cartoncino flessibile lucido, dalla copertina illustrata, lievemente macchiata. Buono lo stato di conservazione, pagine ben tenute, ossidate da tonalità seppia, come i tagli. Traduzione dal francese di Enrico Peyronel. Volume n. CCXXIV ( 224 ) della collana. Numero pagine 307.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ibs 8

Dettagli

307 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560668098873

Conosci l'autore

Foto di Maurice Herzog

Maurice Herzog

1919, Lione

Laureato in Giurisprudenza e Ingegneria, fu alpinista e politico. Combattè nella Resistenza francese. L'apice della sua carriera di alpinista arrivò nel 150, quando insieme a Louis Lachenal diresse e compì la prima salita all'Annapurna, il primo monte sopra gli 8000 m scalato dall'uomo. La scalata è descritta nei suoi tre libri, tra cui Annapurna. Il primo 8000 (Corbaccio 2016).In seguito fu presidente del Groupe de haute montagne, lavorò per il Ministero dello Sport francese e il CIO e fu sindaco di Chamonix dal 1968 al 1977.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it