Un uomo a piedi
Protagonista di "Un uomo a piedi" è Roman, imprenditore che ha dissipato il suo talento per inseguire l'illusione di essere invincibile e un libro forse scritto dall'autore del Don Chisciotte. Ormai prosciugato dai propri errori e dai suo tanti volti, si protende disperatamente verso i suoi increduli dipendenti per una sorta di impossibile quanto tardiva redenzione. Nell'ultimo avvincente romanzo di Carmelo Pistillo, dal respiro cinematografico, è ancora la realtà a sorprenderci e non la fantasia, è ancora la labirintica malafede dell'uomo a governare il mondo, dove la truffa, la complicità e il malaffare indossano le maschere istituzionali dell'economia, della politica e della finanza. Con il suo inconfondibile stile, Pistillo ci consegna il memorabile ritratto di una società che continua a perpetuare intrichi e abiezioni sessuali, e si mostra incapace di riscattarsi dalla propria impudicizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it