Una lettura consigliata a tutti, soprattutto ai giovani. Scritto benissimo, si legge molto velocemente.
Gli antichi Babilonesi sono stati il primo popolo a scoprire le leggi universali della prosperità. Nel suo classico bestseller, "L'uomo più ricco di Babilonia", George S. Clason rivela i loro segreti per creare, far crescere e conservare la ricchezza. Attraverso queste divertenti storie di mercanti, commercianti e mandriani, imparerete a trattenere più di quanto guadagnate, a liberarvi dai debiti, a far fruttare il vostro denaro, ad attirare la fortuna, a scegliere investimenti saggi e a salvaguardare una fortuna duratura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:19 gennaio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cris 23 maggio 2025Fantastico
-
Moji 10 gennaio 2025Consigliato
È un classico dell'educazione finanziaria, ma non si sente proprio così, è più come una storia e questo lo rende facile da leggere e perfetto per tutti.
-
Enrica 09 gennaio 2025Merita
Libro breve ma denso di significati. Una scrittura semplice che trasmette concetti profondi sul proprio rapporto con la ricchezza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it