L' uomo solitario - Claudio Gavioli - ebook
L' uomo solitario - Claudio Gavioli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo solitario
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Stefano Marchetti è stato un calciatore famoso di club prestigiosi e della Nazionale ma è caduto miseramente in disgrazia per un caso di doping e per affari andati in malora. A quarant’anni suonati, aggrappato a un talento che maschera le carenze fisiche, si mantiene giocando nelle serie minori in un paese dell’Emilia e cerca riscatto da un destino che sembra avergli girato le spalle. Nel frattempo ha scoperto per caso un talento naturale nell’interpretare la musica di Jonny Cash che diventa l’ancora di salvezza di una vita che naviga a vista.....

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788897982340

Conosci l'autore

Foto di Claudio Gavioli

Claudio Gavioli

Claudio Gavioli è nato a Modena dove svolge la professione di medico. Per oltre vent’anni è stato medico sociale del Modena Calcio. Da tempo si dedica alla letteratura, ha pubblicato sette romanzi e una raccolta di racconti. Ha frequentato il DAMS di Bologna con indirizzo cinema e teatro e collabora con la “Gazzetta di Modena”. Collabora inoltre con Emilia-Romagna Teatro per “aggiustare” i malanni degli attori in scena sui palcoscenici della città.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows