Vademecum per i tecnici della depurazione delle acque di scarico
Questo vademecum nasce dopo oltre quarant'anni di esperienze in campo di depurazione di acque di scarico, esperienze maturate progettando impianti e costruendo macchine e attrezzature da installare negli impianti stessi. Gli addetti alla depurazione di un bene prezioso come l'acqua non possono solamente conoscere il tipo di processo ma devono anche capire il ruolo dell'impianto (inteso come mix di tecnica e tecnologia) che accoglie e rende possibile lo sviluppo corretto del processo. Questo manuale tecnico-operativo, contenente numerose figure di macchine e attrezzature progettate dall'autore e un compendio di nozioni fondamentali, è assolutamente insolito nel panorama editoriale, poiché fornisce ai tecnici della depurazione non solo un ausilio completo, pratico e metodologico ma aiuta anche ad operare con maggior coscienza di ciò che avviene fisicamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it