Valentine. L'ultima ombra. Vol. 2
"… Florencia, di fronte a me, interrompe le mie parole posando la sua mano sulle mie labbra …" Un istante di serenità e poi tutto precipita di nuovo nelle sabbie mobili di un passato che ritorna con i suoi misteri. Un nuovo viaggio, un nuovo labirinto, un'immane minaccia, da nove milioni di morti in un giorno, da decifrare. I dubbi, le paure, le fragilità ma anche la determinazione, la forza, il desiderio e l'esigenza di tornare a "Casa" che aiutano a non mollare. Una compagna di viaggio un po' speciale, un regalo apparentemente insensato, e qualche gatto per strada … "Valentine 2 – L'ultima ombra" è il cerchio che si chiude, la resa dei conti, lo spalancare nuovamente le finestre per far entrare quella luce che scaccia le ombre. Senza pensare che, paradossalmente, sia proprio la luce a crearle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows