Vampires di John Carpenter - DVD
Vampires di John Carpenter - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Vampires
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


All'alba del XX secolo i vampiri continuano a nutrirsi con il sangue che rappresenta, per loro, il nettare dell'immortalità. Solo un manipolo di mercenari, guidato da un cacciatore di vampiri abile e astuto, osa affrontarli. Il Vaticano incarica il "Team Crow" di distruggere un nido di vampiri che si presume celarsi all'interno di un edificio. "Lo scontro finale tra il bene e il male è appena cominciato".

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Vampires (V.M. 14 anni)

Dettagli

1998
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8017229009877

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2015
  • Terminal Video
  • 108 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen
  • interviste; dietro le quinte (making of); filmografie; biografie

Conosci l'autore

Foto di James Woods

James Woods

1948, Vernal, Utah

"Attore statunitense. Interprete di straordinario carisma, spesso alle prese con personaggi psicologicamente intensi e tormentati, debutta nel 1971 in I visitatori di E. Kazan; seguono numerosi ruoli secondari tra i quali spiccano quelli in Bersaglio di notte (1975) di A. Penn e I ragazzi del coro (1977) di R. Aldrich. Dopo Il campo di cipolle (1979) di H. Becker, si impone prepotentemente come allucinato mattatore di Videodrome (1983) di D. Cronenberg, profetico sguardo sui rapporti fra violenza e televisione, logiche dello sguardo e deliri della tecnologia. Nel 1984 è, insieme a R. De Niro, protagonista dello straordinario C'era una volta in America (1984) di S. Leone, mentre nel 1986 è memorabile in Salvador di O. Stone. Attore emozionalmente poliedrico, ottiene un notevole successo con...

Foto di Daniel Baldwin

Daniel Baldwin

1960, New York

Attore statunitense. È tra i fratelli Baldwin quello dalla storia cinematografica meno illustre e conosciuta. Relegato all'inizio in ruoli di secondo piano in mediocri film tv e B-movie, partecipa nella seconda metà degli anni '90 a film importanti come Mosche da bar (1996) di S. Buscemi e Scomodi omicidi (1995) di L. Tamahori. È tra i protagonisti di Vampires (1998) di J. Carpenter.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail