usato per lo spannolinamento della mia bambina. Le è piaciuto molto, soprattutto premere il pulsantino sonoro ogni volta che riusciva a fare i bisognini nel posto giusto
Il vasino del pirata. Premi il pulsante. Evviva! Evviva! Ediz. illustrata
Per il pirata Tommy è arrivato il momento di abbandonare il pannolino... Non sarà di certo facile, ma solo così potranno diventare grandi! Un divertente libro sonoro pensato per accompagnare i più piccoli nella crescita e aiutarli in modo giocoso a lasciare il pannolino. Un libro utile per aiutare i bambini a usare il vasino e per i genitori che devono gestire questo momento delicato della crescita. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ilariads 09 aprile 2022bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it