L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione:
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Comprato perchè incuriosita dalle altre recensioni. Appena finito di leggere posso dire che non ha soddisfatto in toto le mie aspettative. E' la prima volta che mi approccio a questa autrice, quindi magari ne devo ancora comprendere i tratti. Il libro è diviso in tre parti; il racconto è crudo, a volte quasi grottesco con una descrizione talmente accurata di talune scene che ci si sente spettatori impotenti degli eventi narrati. Si legge tranquillamente in un giorno. Non posso dire che non sia una buona lettura, solo che, probabilmente, le tante recensioni positive, hanno alzato troppo la mia asticella.
Un libro di poche pagine ma pesante come un macigno. Violenza psicologica, famiglia tossica, malattia mentale. Uno strano mondo dove i sentimenti sono violenti ma poetici.
Non avevo mai letto niente di quest'autrice Sud Coreana e mi ha stupito molto. La storia è semplice ma molto intrigante e disturbante, e anche lo stile narrativo mi ha attratto molto: la storia viene raccontata da 3 diversi punti di vista. Consigliato!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore