IL VELENO DI ROMA
Roma, 1492. Mentre la tiara papale si posa sul capo di Alessandro VI Borgia, la città sprofonda in un vortice di intrighi e peccati. Nei palazzi cardinalizi si ordono congiure, nelle strade serpeggiano mercenari travestiti da monaci, e il Tevere restituisce cadaveri con la pelle incisa da simboli cabalistici. Lodovico Branca, spadaccino dal passato macchiato e un tempo inquisitore, viene richiamato in servizio segreto dal cardinale Giuliano della Rovere. La sua missione: decifrare un antico manoscritto esoterico e fermare una setta millenarista che, tra alchimia e fanatismo, sogna di forgiare un nuovo impero cristiano sulle fondamenta dell’oro e del sangue. Tra cripte dimenticate, conventi corrotti e la lama invisibile dei sicari, Branca scoprirà che ogni verità ha un prezzo… e che a Roma, nel cuore della Chiesa, il peccato si veste di porpora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows