VentiVenti 2020. Poesie e divagazioni agosto 2018-maggio 2020
"Era mia intenzione raccogliere gli ultimi due anni poetici... nel frattempo, alcuni eventi significativi nella mia vita si sono aggiunti: la fine dell'era lavorativa - il pensionamento -; un viaggio che era da tempo che volevo fare - visita ai campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau... la pandemia da Covid-19 che ha colpito tutti... La raccolta in una prima sezione esclusivamente composta da poesie, alla fine si è trasformata nell'ultima parte in una sorta di diario soprattutto in forma poetica..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it