Sempre attuale, pungente, sagace e terribilmente descrittiva. Questo libro aiuta a conoscere una Napoli che oggi come ieri ha bisogno di riscatto sociale. 1800/2000, nulla cambia, ma dovrebbe!
Il ventre di Napoli
Il ventre di Napoli è il primo grande reportage letterario italiano, tributo lucido e appassionato alla sua città e alla sua professione: "Dal primo giorno che ho scritto, io non ho mai voluto né saputo essere altro che una fedele e umile cronista della mia memoria".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Floriana 10 febbraio 2022la mia Napoli
-
Pasquy 07 febbraio 2022classico da leggere
Un libro che parla degli usi e costumi della Napoli di fine Ottocento. Le descrizioni sono ricche e dettagliate, si racconta della vita nei vicoli, i profumi della cucina partenopea, la fede e la superstizione, un’occasione per conoscere una citta con tutte le sue contraddizioni
-
Rossella Battipaglia 14 luglio 2020
meravigliosa inchiesta.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows