Verniciare il legno. Composizione, impiego e prestazioni dei prodotti vernicianti - Franco Bulian - copertina
Verniciare il legno. Composizione, impiego e prestazioni dei prodotti vernicianti - Franco Bulian - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Verniciare il legno. Composizione, impiego e prestazioni dei prodotti vernicianti
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel volume sono presentati i prodotti vernicianti per il legno (suddivisi in funzione delle loro caratteristiche e della loro destinazione d'uso) iniziando dagli ingredienti utilizzati per la loro preparazione e arrivando sino alle tecniche industriali più recenti. Dopo la descrizione dei sistemi di applicazione e di essiccazione sono riportati alcuni esempi di comuni cicli di verniciatura giungendo infine a descrivere i metodi per la caratterizzazione dei prodotti vernicianti sia liquidi che applicati con specifici riferimenti alla normativa tecnica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Barlumilibri
Barlumilibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro usato, in ottime condizioni, pagine pulite, rilegatura ottima.

Dettagli

Libro universitario
250 p.
9788820340421
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it