Ammetto che questo libro è stata una piacevole scoperta. La storia è interessante e coinvolgente rimanendo però sempre frizzante e leggera. Mi piace come sono sviluppate i personaggi. Tutta la storia ha uno sviluppo interessante a tratti divertente ed a tratti più sentimentale ma senza mai cadere nel banale o nello sdolcinato. Mi piace come è stata pensata tutta la storia ed ho apprezzato che ci sia la parte romantica senza però essere eccessivamente spinta. In definitiva mi sono piaciuti sia il libro sia i personaggi, trovo che l'autrice sia riuscita perfettamente nell'impresa di coinvolgere il lettore per tutta la narrazione. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Il vero amore non è un gioco. Just my type
In palio c’è il lavoro dei sogni, ma con un ex di troppo
«Seth e Lana hanno una chimica esplosiva. È uno spasso leggere i loro infuocati battibecchi.» - Kirkus Reviews
«Un romanzo unico e ironico. Una storia di seconde occasioni, con personaggi intelligenti e irresistibili.» - Booklist
Lana Parker ha festeggiato più fidanzamenti che compleanni. Tutto è cominciato al liceo, dopo una catastrofica rottura con il suo primo amore, Seth Carson. Da quel momento la vita è stata un susseguirsi di relazioni sfortunate, una più disastrosa dell'altra. Non c'è da stupirsi che talvolta il lavoro la stressi… Eh, già, perché Lana ha conquistato il cuore di migliaia di lettrici con una rubrica sull'amore, pubblicata da uno dei web magazine più seguiti a Los Angeles. Cene a lume di candela e appuntamenti romantici sono il suo pane quotidiano. Possibile che sia l'unica a non meritare un lieto fine, come quelli che racconta nei suoi articoli? Dopo l'ennesima delusione, ha deciso di prendersi una pausa per ritrovare sé stessa. Ma non ha fatto i conti con Seth, che riappare all'improvviso come collega-rivale, disposto a tutto pur di mettersi in mostra con il capo. A sfidarsi saranno i loro punti di vista – opposti – sull'amore. Fuoco e fiamme sono assicurati, ma chi la spunterà? In palio c'è il lavoro dei sogni, ma con un ex di troppo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matutteame 28 aprile 2024Recensione a cura del Blog di Matutteame
-
Angy❤️ 05 marzo 2024Il vero amore non è un gioco
Libro scritto benissimo, semplicemente stupendo ❤️
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it