È vero?... No... Sembra... (Commedia brillante in due atti)
In una girandola di malintesi divertenti, vengono alla luce le problematiche di una famiglia qualunque, che lotta con la quotidianità, noiosa e ripetitiva, di tutti i giorni. La vicenda fa riflettere sulle scelte individuali dei singoli personaggi, che si muovono in uno scenario variegato di situazioni imbarazzanti quanto dilettevoli, atte a creare una complicità con il pubblico, che si sente coinvolto in prima persona, come se fosse, per magia, invitato a vivere, insieme agli attori, momenti di pura ilarità, accompagnati da momenti imperniati di profonda riflessione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it