Versi di un autunno precario
"Le foglie hanno paura e tremano, per questo cadono, dai rami stanchi, in un vortice di silenzi che incidono il cuore, dove la mia malinconia e questo violento autunno fanno l’amore..." Il libro è una semplice raccolta di poesie scritte in un autunno un po' precario, fatto di presenze e assordanti assenze, di sogni e di speranze e di quella nostalgia che puntualmente fa riflettere mettendo alle strette tutte quelle buone intenzioni che spesso, poi, non si rivelano tali. È uno scorcio di vita, una stagione della mia vita, che volevo fermare in questo tempo che sfugge e che non so ancora usare o osare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:5 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it