Verso dove si va per questa strada - Stefano Bortolussi - ebook
Verso dove si va per questa strada - Stefano Bortolussi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Verso dove si va per questa strada
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un silenzio che sa di attesa due ragazzine scappano dall’auto della madre e iniziano a correre. Da cosa fuggono? Cosa cercano? A capo dell’impresac’è la sorella maggiore, che da tempo progetta di andare lontano. Un cammino avventuroso, una traversata verso l’ignoto, il bosco, poi un fiume, una nave in rovina, e intorno a loro una sfilata di personaggi bizzarri: un unicorno color champagne, tre scintillanti acrobate che si comportano come fossero una e un capitano malinconico che non parla mai ma è uomo di parola. Al termine di un viaggio in cui tutto è insolito, surreale ma vivo, stremate dalla fame e dalla fatica, le due ragazze approderanno a una casetta abbandonata, dove una misteriosa donna offrirà loro cibo e riposo...ma per una notte, che sarà unica e piena di rivelazioni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
190 p.
Reflowable
9788834724057

Conosci l'autore

Foto di Stefano Bortolussi

Stefano Bortolussi

1959, Milano

Stefano Bortolussi è scrittore, traduttore e poeta. Ha tradotto diversi autori di narrativa contemporanea anglo-americana, fra cui James Ellroy, John Irving, Edward Bunker, Stephen King, Cathleen Schine, James Lee Burke, Nicholas Evans. Ha pubblicato le sue poesie su diverse riviste letterarie - CountDown, VersoDove e Schema. 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows