The Very Best Of Tony Bennett
Venti dei più grandi successi di Tony Bennett stampati in edizione limitata su vinile vergine da 180g, registrati tra il 1951 e il 1962 con orchestre arrangiate e dirette da Ralph Burns, Marty Manning, Frank DeVol, Cy Coleman, Percy Faith, Ray Ellis e Ralph Sharon & Count Basie . Questa edizione include note di copertina complete e aggiornate. "Tony Bennett è il miglior cantante del settore. Capisce ciò che il compositore aveva in mente, e probabilmente anche un po' di più". - Frank Sinatra (Life Magazine 1965).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it