La via del karate. Passi su una via vivente
In quest'opera, il Maestro Shigeru Egami descrive un modo di affrontare la pratica del Karate-Do che privilegia l'elasticità e la coordinazione rilassata, per la massima espressione dei poteri naturali dell'essere umano. Oltre 270 foto illustrano le descrizioni, maturate nell'arco di una pratica quarantennale, degli esercizi di preparazione e delle tecniche fondamentali. Il Maestro Egami, in queste pagine, spiega inoltre il proprio approccio spirituale alla pratica del Karate-Do con parole dirette ed essenziali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1990
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it