È uno dei migliori libri sul karate che abbia mai letto. Raccomandato ai praticanti con un po' di esperienza (diciamo da cintura marrone in su), è irrinunciabile per i praticanti del "vecchio" Shotokan della JKA (maestri Nakayama, Kase, Shirai, ...). Un vero pozzo senza fondo da cui attingere ispirazione: non solo è ricco di spiegazioni tecniche ma comunica stupendamente lo spirito di un maestro teso al miglioramento continuo. Complimenti vivissimi anche ai Maestri Roberto Alpi e Luca Malavasi che hanno curato l'edizione italiana facendo molto più di una semplice traduzione. Non li conosco personalmente ma credo sarebbe bello poter praticare insieme.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SERGIO MARTINEZ 14 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it