Dopo aver letto Grazia Deledda mi sono chiesta perché ho impiegato così tanto tempo prima di iniziare a farlo. Il libro è bellissimo, moderno per gli anni in cui è stato scritto. Coraggioso nell'affrontare anche il tema della carnalità dell'amore. Grandioso nel definire la decadenza di un'epoca e della sua classe dirigente destinata a mutare con il mutare dei tempi e nello stesso tempo sempre uguale a se stessa e perciò destinata a sparire. Un Nobel strameritato
La via del male
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it