La via Francigena a piedi. Vol. 2
Il secondo tratto della Via Francigena è lungo poco più di 350 chilometri. Da Fidenza si scollinano gli Appennini al passo della Cisa, poi si attraversa la Lunigiana, la Versilia, la Lucchesia, la Val d'Elsa per approdare infine nelle dolci colline delle terre di Siena. È un percorso vario e notevole, che spazia dai vigneti terrazzati ai boschi appenninici, dalle aree archeologiche alle meravigliose città medievali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows