Viaggiare in una stanza. Vol. 2
In questo sequel del primo romanzo "Viaggiare in una stanza", la pagina bianca di quel primo Natale in pandemia si è riempita di dodici toccanti racconti pervenuti da altrettanti lettori partecipi che ci offrono le loro incredibili esperienze di quel fatidico giorno. Manuel ,intanto, si trova temporaneamente a casa della sua arte terapeuta Olga Ciamarra, in attesa di fare il suo ingresso presso la Casa famiglia l'Olmo, perché i nonni sono ancora in causa per il suo affidamento. Nella casa famiglia si trovano sei ragazzini molto speciali, lo psicologo Paolo, l'educatrice Serena e un cuoco che dispensa ricette e piatti in rima. Qui Manuel, grazie a Olga e a Paolo, farà un'incredibile scoperta che cambierà la sua vita per sempre, ma non solo la sua.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:18 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it