Il viaggio continua. (Il mio myosotis) - Salvatore Bartolomeo - copertina
Il viaggio continua. (Il mio myosotis) - Salvatore Bartolomeo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il viaggio continua. (Il mio myosotis)
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


Ne "II viaggio continua", come scrive nella presentazione Antonio Sessa, traspare un modo di poetare lineare, senza eccessi, fatto di sentimenti semplici ma spontanei, privo di costruzioni concettuali e di costrizioni lessicali. Insomma una poesia che offre una visione completa della vita, piena di maturità esistenziale che è anche maturità espressiva. In molti versi domina il dubbio, l'ansia, l'incertezza ma tutta questa difficoltà, propria del vivere quotidiano, non lascia mai spazio all'abbandono, alla rinuncia o, peggio, alla sconfitta. Quasi tutte le poesie della raccolta hanno un tratto virile e forte: invitano a riflettere per acquisire consapevolezza nell'azione!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 febbraio 2019
130 p., ill. , Brossura
9788860921161
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it