Il viaggio di Pappo
Pappo è un polline di pioppo. Una mattina, mentre ancora sta dormendo, non si accorge che un soffio di vento lo ha fatto volare via. Al risveglio si ritrova davanti Agnese, la mucca di una fattoria, che è felice di fare la sua conoscenza ma gli riferisce che per lui è pericoloso restare in quel luogo. Pappo finisce per volare via imbattendosi in Martino, un anziano gufo con una vista un po’ malandata, ma anche questa volta la richiesta di restare viene respinta. Nuovi incontri e ulteriori rifiuti si susseguono: riuscirà il piccolo polline a trovare accoglienza da parte di qualcuno in grado di dimostrargli l’affetto che desidera? Stefano Platto è uno scrittore esordiente nato a Brescia nel 1980. Vive a Bagnolo Mella, con la sua famiglia. La prima opera, Il viaggio di Pappo, nasce durante il lungo periodo dell’attesa che ogni famiglia adottiva si trova ad affrontare. Un’attesa fatta di speranze e sogni cullati da un amore per un figlio lontano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows