Viaggio nel contorto gomitolo dell'animo
"Smarrimento", "Riflessione", "Amare", "Sofferenza", "Punto fermo". Questi i titoli delle sezioni che caratterizzano la presente silloge. Le poesie raccontano periodi di vita vissuta molto lontani tra loro, dai quali emergono emozioni talvolta analoghe talvolta contrapposte. L’idea nasce dalla volontà dell’autore di convogliare diverse tipologie di esperienze e sensazioni, tra momenti di grande gioia e attimi in cui, invece, la solitudine e la sofferenza hanno portato a sconforto e incertezze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it