Viaggio nel tempo tra le spire del Romitone. Il capitano leale Martelli
Un capitano delle SS italiane, sul finire della seconda guerra mondiale, riceve da Himmler in persona l'ordine segreto di raggiungere una località nei pressi della città di Livorno dove un misterioso macchinario giace da secoli nascosto nei locali sotterranei di un'antica villa. La missione però si trasforma ben presto per il capitano in un'avventura che lo vedrà protagonista di incredibili esperienze paranormali. A distanza di decenni da quegli eventi vengono raccontate le sue vicissitudini che pare abbiano delle ripercussioni fino ai giorni nostri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it