Vicini alle nuvole. I grandi scalatori del ciclismo moderno - Luca Gregorio,Riccardo Magrini - ebook
Vicini alle nuvole. I grandi scalatori del ciclismo moderno - Luca Gregorio,Riccardo Magrini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vicini alle nuvole. I grandi scalatori del ciclismo moderno
Scaricabile subito
20,99 €
20,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La salita è l’anima intrinseca del ciclismo. Il luogo maximo dove si fa fatica. Un luogo che può diventare mistico, spirituale, catartico, estasiante. Dove, però, si può anche crollare, toccare il punto più basso e mostrare tutta la propria fragilità. Ecco perchè gli scalatori, nel ciclismo, hanno quasi sempre un posto speciale e magico, capace di catturare il cuore dei tifosi e degli appassionati. Perchè è nelle loro imprese in salita che si coglie l’emozione più profonda e se ne resta ammaliati. Da Pantani a Pogacar, da Contador a Van Impe, tutti hanno lasciato un segno indelebile, destinato a durare negli anni. La loro vita in salita è stata per molti, fra cui gli autori, fonte di ispirazione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788836010066

Conosci l'autore

Foto di Luca Gregorio

Luca Gregorio

1981

Luca Gregorio (1981) è giornalista, voce e volto di Eurosport e Bike Channel. Nel 2019 scrive insieme a Riccardo Magrini Fagianate, scatti e scie per Rizzoli. 

Foto di Riccardo Magrini

Riccardo Magrini

1954

Riccardo Magrini è stato ciclista professionista dal 1977 al 1986, vincendo anche una tappa al Giro d’Italia e una al Tour de France. Dopo essere stato direttore sportivo, oggi è commentatore e opinionista per Eurosport. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: Riva, lo stile italiano (Idea Books 2008) e Fagianate, scatti e scie (con Luca Gregorio, Rizzoli 2019).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows