Vieni, non tardare Signore, nostra pace! Itinerario di meditazione e preghiera per l’Avvento e il tempo di Natale. Ediz. illustrata
La pace è certo il desiderio più profondo dell’essere umano, ma non sempre è chiaro e univoco il suo autentico significato e purtroppo spesso le vie per ottenerla non coincidono con le vie di Dio realizzando così qualcosa che non è vera pace. In questo nostro povero mondo ci sono tuttora innumerevoli conflitti “locali” che hanno provocato milioni e milioni di morti, distruzioni di ogni genere, povertà, malattie, violenze, umiliazioni, persecuzioni. Spesso la pace scompare anche nelle nostre comunità parrocchiali e religiose e nelle nostre famiglie e anche in noi stessi. Solo nella misura in cui faremo entrare il Signore nelle nostre vite, nelle nostre azioni, nei nostri pensieri, desideri e sentimenti, potremo avere lo “shalom” e potremo diffonderlo intorno a noi. Questo sussidio per l’Avvento e il Natale ci ispiri quotidianamente l’accorata preghiera: “Vieni, non tardare, Signore nostra Pace!” e ci prepari ad accoglierlo insieme nella verità e nella gioia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it