La vigilanza sanitaria sul pollame da macello, vista nella successione cronologica della normativa
L’Istituto di Patologia Aviare, come altri Istituti della Facoltà di Medicina Veterinaria, aveva da tempo avvertito la necessità di predisporre per gli studenti di Medicina Veterinaria una raccolta organica delle disposizioni nazionali e comunitarie relative ai problemi di igiene e profilassi delle produzioni avicole in quanto era ormai manifesto che il costante succedersi, anche a tempi ravvicinati, di norme e disposizioni profondamente innovative, rendeva difficile un efficace approccio alle tematiche che la materia giuridica andava via via proponendo sia al mondo della pratica che a quello della didattica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1992
-
In commercio dal:1 gennaio 1992
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it