Villa romana con delitto
Il commissario Sartori è alle prese con due nuovi casi, la morte violenta di un archeologo che prepara una campagna di scavi nelle "Grotte di Catullo" a Sirmione e alcune misteriose sparizioni di animali a Salò. Lo sfondo sul quale si muove l'atipico commissario nato dalla fantasia di Massimo Tedeschi è sempre il Lago di Garda negli anni Trenta del Novecento: sulle sue rive si consumano intrighi, amori, odi e vendette politiche. Per sciogliere gli enigmi servirà tutto l'acume di Sartori, ma anche l'inaspettato aiuto di un profondo conoscitore dell'animo umano: Luigi Pirandello.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows