Virus, umani e la natura violata
Dopo molti anni di “calma apparente” il mondo è scosso per l’arrivo di un tornado virale, non del tutto inaspettato. La cronaca degli eventi descritti in questo libro, è un’opportunità unica per stimolare l’attenzione del lettore e metterlo a conoscenza che i virus non vengono da altri pianeti ma sono tra noi da sempre. Fondamentale è analizzare il terreno biologico e sociale al momento della comparsa di un’infezione che interessa la collettività, fermo restando la risposta individuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it