La visita meravigliosa
Libro utopico, manifesto di satira e di ironia nei confronti dell'Inghilterra vittoriana ormai senza sogni e passioni. Un romanzo che ci accompagna negli anni e dentro ai quali si ritrovano pagine e persone di un mondo abitato da esseri piccoli ed egoisti che nonostante ciò avranno un aiuto dall'angelo "pazzo e socialista" ferito ad un ala dall'idiozia umana. Mentre tutto diventa sempre più difficile e complesso in un mondo pervaso dal sonno collettivo, le parole e le vicende dell'angelo testimoniano l'inesauribile bisogno di amore di cui ha bisogno l'umanità e che solo il diverso, il ribelle, l'anticonvenzionale, il dissimile sa portare nella nostra vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it