Vita al rallenty. Viaggio attraverso la disabilità
Vita al Rallenty racconta e infrange le barriere mentali di una società piena di pregiudizi nei confronti dell’handicap, qualunque esso sia, un diario per schierarsi concretamente dalla parte della coscienza e, allo stesso tempo, uno strumento di denuncia sociale. L’autrice spinge il lettore a scoprire le proprie infinite energie che, in un qualsiasi momento di difficoltà, devono emergere per voltare pagina e iniziare di nuovo. Un messaggio di forza e di rinascita, rivolto a chiunque, esortando a godere della vita. In fondo, scrive l’autrice, “Il bicchiere è sempre pieno, metà di liquido e metà di aria”, laddove l’acqua rappresenta le difficoltà da superare, l’aria la leggerezza con cui affrontarle, il sorriso che non bisogna perdere mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it