La vita dappertutto (180 gr. 2 LP - Edizione Limitata)
“La Vita Dappertutto” è una raccolta contenente alcuni tra i migliori brani scritti da Giorgio Faletti, notissimo scrittore, attore, cantautore, comico e cabarettista italiano, pubblicata a dieci anni dalla sua prematura scomparsa. Sono presenti brani come “Scusi Signor Tenente”, portato a Sanremo nel 1994 e aggiudicatosi il Premio della critica, e “L’assurdo mestiere”, portato sempre a Sanremo nel 1995 e incluso nell’omonimo album che si aggiudicò il premio Rino Gaetano. Faletti è stato anche co-autore di molti brani per artisti come Dik Dik, Dario Baldan Bembo, Drupi, Fiordaliso e Angelo Branduardi.
Doppio vinile verde 180 grammi / edizione limitata e numerata 500 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it