Vita di A.G.
La parabola ascendente di un tiranno può tramutarsi in un clamoroso tracollo. Questa è la storia – divertente, caricaturale, fuori dagli schemi – di come Augusto Avellaneda, militare spietato e megalomane, riesce a imporre alla Spagna una strampalata dittatura. E di come gli avversari politici lo faranno prigioniero condannandolo all'ergastolo pubblico. Costretto a girare la Spagna chiuso in una gabbia, Avellaneda reagisce al linciaggio prima con l'indifferenza e poi con l'ironia, improvvisandosi giocoliere. Finché, in seguito alla guerra civile, il suo destino cambierà ancora una volta e lo metterà davanti all'ennesimo capriccio del popolo. Anche la storia di una dittatura può diventare una divertente parodia. Un romanzo provocatorio e universale, sull'essenza delle dittature Finalista del Big Book Award 2019
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows