Un must have per chi è appassionato di letteratura italiana e soprattutto di Dante. L’ho letto alle superiori e all’università, è meraviglioso poter seguire la storia d’amore tra Dante e Beatrice agli albori; è inutile cercare di descrivere Dante, è indubbiamente il miglior autore italiano mai esistito e questo libro lo conferma. A chi mai sarebbe potuto venire in mente di narrare non solo l’amore per la propria amata ma anche la sua morte? Così l’autore ci spiazza e ci lascia in sospeso, perché canterà di lei quando ne sarà in grado e cioè nella Commedia. Meraviglioso.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Greta Romano 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it