Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Anno edizione: 2015
Da tempo un libro non mi smuoveva il pianto. Cosa dire? SUBLIME. Sublime la trama, così delicata e pregna al tempo stesso; il ritratto dei luoghi, realistico e fiabesco al tempo stesso; la caratterizzazione dei personaggi. Non riesco a trovare un libro coevo che riesca ad eguagliarlo.
Una storia di vita e morte raccontata attraverso le vicissitudini di un bambino. Ci ha insegnato che non esistono solo le parole per comunicare, perché ha scoperto l'esistenza del linguaggio delle emozioni. Proprio quelle emozioni che molto spesso cerchiamo in tutti i modi di reprimere. Grazie al racconto della vita di Isidoro è semplice comprendere la libertà di pensiero ma anche la devozione e l'amore verso chi ci vuole bene e che una volta scomparso rivive nelle nostre azioni o pensieri.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore