Ho comprato il libro al Salone di Torino, mi piace scoprire case editrici nuove o autori che non avevo mai letto. In questo caso sono stati entrambi una scoperta: l'autore, Andrea Malabaila, ha già diversi libri alle spalle, ma io non avevo mai letto niente di suo; la casa editrice, invece, è nata da pochissimo ma mi sembra molto attenta alla cura dei suoi prodotti. Insomma, ho acquistato questo libro attirata dalla copertina e dal fatto che l'autore fosse presente e quindi potesse autografarlo ed è stata davvero una bella sorpresa! La trama è semplice, lineare, i personaggi sono realistici, lo stile di scrittura è fresco e pulito. L'ho letteralmente divorato nel giro di 3 giorni, nonostante sia piuttosto lungo. Ho seguito l'evoluzione di Leo e Ila, mi sono rispecchiata in alcuni loro atteggiamenti, in alcune occasioni li avrei presi a schiaffi, in altre ho riso o pianto con loro. Cosa chiedere di più a un libro? Lo consiglio!
La vita sessuale delle sirene
Quando Ilaria, al primo appuntamento, gli chiede cosa preferirebbe se dovesse scegliere tra rimanere con lei per sempre oppure non rivederla mai più, Leonardo non ha dubbi: "Per sempre!" Inizia così la storia d'amore di Leo e Ila, due figli della media borghesia torinese a cui la vita sembra un tranquillo percorso con tappe ben definite: lo studio, il lavoro, il matrimonio. Il giorno delle nozze, Leo è pieno di entusiasmo e di speranze per la nuova vita che lo attende. Tutto potrebbe immaginare, tranne di trovare la sua sposa nella piscina del ristorante, nuda e avvinghiata a suo fratello...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elena Cardi 18 maggio 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows