VITE NEL BUIO VOLTI SU MURALES - Laura Gariboldi - ebook
VITE NEL BUIO VOLTI SU MURALES - Laura Gariboldi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
VITE NEL BUIO VOLTI SU MURALES
Scaricabile subito
5,00 €
5,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


VITE NEL BUIO – volti su murales: La vita di un tranquillo sobborgo di periferia viene sconvolta.Omicidi brutali, senza pietà, mettono in crisi gli abitanti. Le indagini sono approfondite e senza sosta e dopo giorni di snervante attesa, si arriva finalmente a un nome: Francesca. La colpevolezza e l’innocenza si confondono nel chiaroscuro dell’animo umano. All’interno alcune opere di Cheris Macaranas. La sua Street Art si fa notare spesso per lo sfondo nero matt, così dirompente e profondo dal quale risulta arduo scorgere la fine ed un rosso colmo di passione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
226 p.
Reflowable
1230006425425

Valutazioni e recensioni

  • Nora
    leggere dietro l'apparenza

    L'invito per tutto il romanzo è di andare oltre l'apparenza. Per quanto uno possa aver capito prima della fine o intuire. Questo romanzo è un'accusa alle apparenze e anche una rivalsa al femminile, per chi dice no al subire. Ovvio siamo di fronte ad un thriller e quindi ci scappano gli omicidi ma questa è la rivalsa sui sopprusi e su quello che una donna subisce.

  •  giada rulli
    Tra immagini ed emozioni

    La scrittrice racconta una storia profonda, vera con un retrogusto amaro, in grado di far riflettere sulla vita e su tutte le ingiustizie. Nel libro sono presenti delle fotografie meravigliose, che rappresentano alcuni murales situati nella stazione metro di Milano, che hanno come oggetto la violenza sulle donne. I temi trattati sono il divario generazionale, i problemi con i genitori, la società, la pazzia, le difficoltà della vita, l’amore, i tormenti e gli abusi che lasciano un solco indelebile a cui nemmeno il tempo riesce ad alleviare il dolore enorme che le è stato causato. Troverete non azione ma tante emozioni espresse e forse in qualcuna ci si riconosce

  •  Nora Segni
    Dentro la mente

    Da thriller psicologico l'azione é da parte del lettore: scoprire la mente dell'assassina. Quando dico questo intendo che al di là delle apparenze bisogna entrare nella mente della Bestia e farsi un varco di luce nel buio. Scorrevole e intrigante

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail