Insolito film con un inedito tomas Milian. Il tema è quello di delitto per delitto di alfred Hitchcock. Tutto inizia per caso, come fosse un gioco che si rivelerà drammaticamente reale per il protagonista, milian, sposato con una proprietaria d'azienda insopportabile e che non ama più. Non sarà facile convincere le autorità della propria innocenza per il protagonista. Consigliato per gli amanti dei gialli anche se in alcuni punti risulta un po' lento.
La vittima designata
Deciso a liberarsi della moglie, un uomo s'accorda con un misterioso nobile che, in cambio, vuole la morte di suo fratello. L'uomo, però, rinuncia all'ultimo momento quando ormai è troppo tardi, perché il nobile ha già assassinato la donna. Per scagionarsi sarà costretto a ricambiare il favore.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1971
-
Produzione:Surf Video, 2007
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; biografie: biofilmografia di Tomas Milian; manifesto originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgio Ghiglione 18 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it