Vocabolario Latino-Italiano. Italiano-Latino
Carlo Signorelli; 1957; Noisbn ; Rilegato con titoli al piatto e dorso; 21,5 x 14,5 cm; pp. 1258,769; ; Presenta leggeri segni del tempo ai bordi e ai piatti (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte, volume brunito; Accettabile (come da foto). ; ;
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it