Il meglio del potenziale di Giuni veniva espresso nei suoi magici live. Questo disco, finalmente in vinile, ne è dimostrazione oltre ad essere stato un importante regalo per i suoi 30 anni di carriera nell'anno in cui uscì, il 1998. Qui, finalmente, con foto di copertina che ne esalta la bellezza. All'interno si trovano altre bellissime foto inedite!
Voce prigioniera. Live (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - Limited, Numbered, 180 gr. 2 LP Crystal Edition)
Esclusiva Feltrinelli e IBS.it
Limited, Numbered, 180 gr. 2 LP Crystal Edition
Esce per la prima volta in VINILE il primo album LIVE di Giuni Russo: "VOCE PRIGIONIERA".Il disco, pubblicato originariamente nel 1998 per celebrare i suoi 30 anni di carriera, comprende quindici brani registrati in vari concerti nel corso degli anni Novanta.Queste le parole di Giuni in un’intervista dell’epoca a proposito del titolo: «"Voce prigioniera" era un titolo che mi piaceva perché, come accennavo, io mi sono messa in prigione, nel senso della scelta che ho compiuto. È ironico, ma da una prigione si può diventare anche un diamante che brilla oltre le grate. Dentro la prigione la sofferenza ti può rinnovare. Da una cosa negativa si può ottenere l'oro. I fiori nascono dovunque, anche in prigione, o nel fango. È l'humus per far crescere delle cose meravigliose. Volevo realizzare qualcosa con l'energia del prigioniero, con la sua forza. In fondo è una presunzione».
Questo grande disco live esce per la prima volta in vinile in un formato da collezione con foto inedite: 2 LP 180 gr. Crystal – Edizione limitata e numerata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Yle91 06 gennaio 2025Live fondamentale finalmente in vinile
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it