Voci dalla riva-Voces desde la orilla - Ana Varela Tafur - copertina
Voci dalla riva-Voces desde la orilla - Ana Varela Tafur - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Voci dalla riva-Voces desde la orilla
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


«Il Rio delle Amazzoni, quella enorme frattura sanata dall’acqua che sgorga dalle ferite della Terra, e tra i suoi affluenti il Marañon (lungo più di 1600 Km), sono silenziosi e imponenti protagonisti di questa silloge, che narra di un viaggio alle origini, alla riscoperta del fango che urla nel DNA e che ricopre le rive in un saliscendi di piene e di magre, dipingendo in una danza il respiro della grande Madre che parla attraverso la Natura e i suoi capricci, bisbiglia con l’Acqua e con il suo fluire e ti accarezza con l’Aria e il suo essere sempre tutt’intorno e poi dentro e fuori, nei nostri polmoni.» (Claudio Fiorentini) Prefazione di Eduardo Martinetti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 agosto 2021
120 p.
Voces desde la orilla
9788833562483
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it